Famiglia Scuttari
rinomati elettricisti
da generazioni


Un nome, una garanzia. La famiglia Scuttari è conosciuta in tutta la Valle d'Aosta come la famiglia dei più rinomati elettricisti da generazioni.
Sirio Scuttari inizia l'attività nel 1948, dove impara a fare l'elettricista in Marina, per passare poi sulla terraferma negli anni '50. Serio e stimato professionista, conosciuto nella Valdigne sin dagli anni '60, tramanda poi negli anni '90 l'arte e la professione al figlio Fabio, che amplia il raggio d’azione a tutta la Valle d’Aosta e da qualche anno è affiancato dal proprio figlio Stefano. Manteniamo alto lo standard professionale e il nome di Famiglia ponendo al primo posto la soddisfazione della nostra clientela.
 
Vantiamo un’esperienza consolidata da tre generazioni nel settore elettrico, dove ci siamo sempre contraddistinti per serietà, competenza e professionalità, rispondendo in modo puntuale e soddisfacente a ogni richiesta di intervento. Mettiamo il massimo impegno e tutta la nostra passione per assicurare interventi rapidi e di alta qualità. Operiamo da sessant'anni con serietà intervenendo prontamente per ogni richiesta di riparazione, manutenzione e installazione di impianti elettrici, TV terrestre e satellitare, collegamenti internet, impianti d’allarme e videosorveglianza.
 

Passione

Impegno

Famiglia