parallax background
 
 

Impianti Elettrici

 

Illuminazione LED e DOMOTICA
L'avanguardia tecnologica a casa tua!

Elettricisti


Effettuiamo interventi di installazione, manutenzione e riparazione per ogni tipo di impianto elettrico in Valle d'Aosta. Mettiamo a disposizione le nostre conoscenze e la nostra esperienza per garantire la massima affidabilità ad ogni intervento che eseguiamo. Siamo sempre aggiornati sulle novità di mercato come l'illuminazione a led e la domotica. Nei nostri interventi di installazione manutenzione e sostituzione del quadro elettrico, del salvavita e di tutti i componenti correlati all'impianto utilizziamo materiali di ottima qualità e ultima generazione.
 
 
 
elettricisti certificazionedichiarazione conformità
 

Dichiarazione di Conformità


La dichiarazione di conformità è un documento obbligatorio che il tecnico abilitato rilascia nel momento in cui si installa un nuovo impianto elettrico o se si modifica quello esistente. La certificazione assicura la regolarità dell’intervento eseguito dall'elettricista e che l’impianto elettrico sia a norma di legge in modo da garantirne il corretto funzionamento e la piena sicurezza nell'utilizzo.

Illuminazione LED


Decidere di installare un impianto di illuminazione a led significa avere una luce pulita (priva di raggi UV) e ottenere vantaggi economici grazie al consumo energetico ridotto. L’efficenza energetica e l’assenza di materiali altamente inquinanti rendono il led ecosostenibile. Un altro fattore molto importante è il basso calore che i led emettono durante il loro funzionamento, portando così ad un minore deperimento dei materiali.
illuminazione led
 
impianti domotica aosta
 
 

Domotica


Il sistema domotico richiede l’intervento di professionisti che adatteranno gli impianti esistenti della casa (elettrico, termico, idraulico, ecc) collegandoli ad una centralina da cui sarà possibile controllare e programmare tutto ciò che avviene in casa: impostare il riscaldamento, regolare l'illuminazione, attivare l'irrigazione del giardino, controllare la videosorveglianza e molto altro, anche dallo smartphone. La domotizzazione della casa è da considerarsi un investimento a lungo termine che massimizza il risparmio (si stima fino al 30%) e aumenta realmente il valore dell’immobile.
Per maggiorni informazioniCONTATTACI